Consul Due

Consul Due

Consul Due
Consul Due

Lo studio

diritto tributario

Lo studio associato Consul Due si occupa di consulenza aziendale, contabile e amministrativa, societaria, tributaria, commerciale e del lavoro..

Fornisce inoltre assistenza legale nell'ambito del diritto commerciale, societario e del lavoro.

E' attivo inoltre un servizio di consulenze finanziaria dedicato alle imprese, lavoratori autonomi e persone fisiche.

È in grado quindi di assumere il ruolo di unico referente per qualunque problematica in campo contabile, amministrativo, tributario, societario, finanziario e del lavoro, semplificando le procedure gestionali delle aziende e dei lavoratori autonomi.

Il nostro team

Il team di lavoro è formato dai due soci:

Rag. Nicola Meneghini:

  • Ragioniere commercialista ed Esperto contabile, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Trento e Rovereto al n. 267 - Sezione “A” dal 2/10/1995.
  • Revisore legale iscritto nel registro al n. 111872 pubblicato in G.U. n. 14 del 18/02/2000.
  • Consulente del lavoro, iscritto all’Ordine dei Consulenti del lavoro di Trento al n. 180 dal 23/01/1988.

Rag. Roberta Meneghini

  • Consulente del lavoro, iscritta all’Ordine dei Consulenti del lavoro di Trento al n. 186 dal 22/04/1989.

E dai loro partner:

Dott. Stefano Ravelli

  • Avvocato.

Dott. Giovanni Thaler

  • Consulente finanziario.

La filosofia

revisione legale

La filosofia dello studio è da sempre la "QUALITA'" , puntando inoltre ad assistere il cliente a 360° in modo da superarne le aspettative poiché la scelta del commercialista e del consulente del lavoro è tra le più importanti per un'azienda o un libero professionista.

Al di là delle competenze professionali, Consul Due offre: affidabilità e precisione, nonché un rapporto adeguato tra i servizi prestati e gli onorari richiesti.

Infatti, per i servizi offerti, esistono tre linee:

  • BASE: per il CLIENTE interessato a un servizio improntato principalmente sull'assolvimento nei termini previsti degli adempimenti contabili, tributari e del lavoro.
  • MEDIUM: per il CLIENTE interessato a un servizio improntato principalmente sull'assolvimento nei termini previsti degli adempimenti contabili, tributari e dal lavoro, ma che vuole anche un minimo di consulenza nei vari settori.
  • GOLD: per il CLIENTE interessato a un servizio improntato maggiormente sulla consulenza specialistica in determinati settori.
Share by: